MODA E MOTORI

Aeronautica Militare rinnova la partnership con la redazione di Sky Motori MotoGP.


Aeronautica Militare ha rinnovato la partnership con Sky Motori MotoGP, il cui staff indosserà i capi sportswear del brand ufficiale dell’omonima Forza Armata nazionale.

Dopo il via a Losail, in Qatar, lo scorso 10 marzo, la kermesse per i prossimi nove mesi si snoderà sulle piste e nei paddock di mezzo mondo, passando per l’Italia il 2 giugno, all’Autodromo del Mugello.

Fra telecronache, interviste e approfondimenti, indosseranno le linee del brand Mauro Sanchini, Rosario Triolo, Mattia Pasini, Vera Spadini, Sandro Donato Grosso, Antonio Boselli, Alex De Angelis, Cristiana Buonamano e Guido Meda, vice direttore di Sky Sport e responsabile dei Canali Motori.

«La collaborazione - commenta Armando Pio Sperotto, a.d. di Cristiano di Thiene,  società che produce e distribuisce il brand dell’aquila - deriva dalla comune passione per lo sport, i motori e la velocità e rappresenta l'occasione per far emergere i valori che contraddistinguono il brand attraverso capi dallo stile autentico, in grado di emozionare, che raccontano una storia vera, realizzati con materiali di altissima qualità ed estrema cura del dettaglio».

d.l.
stats