Ajay Kavan al posto di Ulric Jerome

Matchesfashion.com prende il suo nuovo ceo da Amazon

Matchesfashion.com ha un nuovo amministratore delegato. Si tratta Ajay Kavan, in arrivo da Amazon, dove occupava il ruolo di vice-president, international special projects.

Kavan, che nel suo nuovo ruolo darà operativo dal 19 marzo, subentra a Ulric Jerome, uscito dall'e-tailer lo scorso agosto, due anni dopo che l'azienda è stata acquisita da Apax Investments per quasi 1 miliardo di dollari.

Jerome è stato amministratore delegato dal 2015, quando ancora l'e-tailer era controllato dai fondatori Tom e Ruth Chapman e negli ultimi sei mesi le sue funzioni sono state coperte dal direttore finanziario Fiona Greiner e dal direttore generale Tom Athron.

«Sono entusiasta - ha commentato Kavan - di entrare a far parte di questo luxury lifestyle brand, innovativo dal punto di vista del digital. Lavorerò per continuare a migliorare il business per i nostri clienti globali, per aiutare a potenziare le vendite e rendere Matchesfashion un luogo in cui tutti siamo orgogliosi di lavorare» (nella foto, la capsule collection Paco Rabanne per Matchesfashion).

an.bi.
stats