AL FOUR SEASONS HOTEL

Ceo Roundtable: si parla di corporate innovation

Appuntamento domani, 8 novembre, con il nostro Ceo Roundtable on Corporate Innovation: giunto alla quarta edizione, il summit porta sotto i riflettori top executive e digital manager di realtà di spicco della moda e del lifestyle.

Ad aprire i lavori al Four Seasons Hotel di via Gesù a Milano il direttore di Fashion ed eBusiness, Marc Sondermann, che fa anche da moderatore agli interventi della giornata.

Il programma si articola in panel di discussione, interviste one to one e speech dedicati a personaggi di rilievo e altri highlight, tra cui la consegna dei Digital Manager of the Year Awards e le anticipazioni su una nuova edizione della Fashion Innovation Week.

Sul palco Martino Scabbia Guerrini (presidente Emea di Vf International), Gabriele Maggio (direttore generale di Moschino), Alessandro Boglione (a.d. di BasicItalia), Lorenzo Viglione (a.d. di Moleskine), Elisabetta Franchi (presidente di Betty Blue), Fabio Candido (presidente di Fenicia), Roberto Ricci (fondatore di Rrd-Roberto Ricci Design), Enrico Roselli (a.d. di La Martina Europe), Carlo Terreni (founder di Loomish Sa & general director di Netcomm Suisse Association), Gionata Galdenzi (e-commerce manager di Aeffe), Greta Menon (omnichannel manager di Betty Blue), Jarvis Macchi (communication manager di Gilmar), Raffaele Nardo (head of online di Philipp Plein Group), Giuseppe Grandinetti (global digital marketing head di Vibram Group), Riccardo Milani (omnichannel manager di Boggi), Alessandro Pacetti (digital sales & marketing manager di Alessi) e Alessandro Milia (head of digital & e-commerce di La Martina).

Platinum sponsor dell'evento sono Oracle e Openmind, Gold sponsor FiloBlu e Mapp, Silver sponsor Hyphen e Tinext.

A cura della redazione
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