Al posto di Julian von Eckartsberg

Florian Geuppert diventa ceo di Stylight

Dall’inizio di questo mese Florian Geuppert è il nuovo ceo di Stylight il motore di ricerca focalizzato su moda, beauty e design con sede a Monaco di Baviera. Prende il posto di Julian von Eckartsberg, che ha deciso di intraprendere nuove sfide lavorative, dopo tre anni al vertice.

Geuppert, laureato in Business Administration presso l'Università di St Gallen (CH), è un esperto di digital. In tempi recenti è stato ceo di Digital Content Group, parte del gruppo editoriale Holtzbrinck, dove è stato responsabile di realtà digitali come Gutefrage, NetDoktor, Epubli/Neobooks e il marketer specializzato in pubblicità programmatica Highfivve. In precedenza, Geuppert è stato amministratore delegato di BoD Books on Demand e cfo di FriendScout24. La sua carriera è partita presso il portale di news T-Online.

Il motore di ricerca Stylight, che conta oltre 120 milioni di utenti l'anno, da 16 diversi mercati, è interamente controllato da NuCom Group, joint venture di ProSiebenSat.1 Group e General Atlantic che investe nelle Internet company. Oltre alla sede tedesca ha uffici anche negli Usa, a Philadelphia.

e.f.
stats