Appuntamento il 2 luglio

Cna Federmoda premia i giovani stilisti con Altaroma e The One Milano

Convocati a Roma i finalisti per la settimana conclusiva della 29esima edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di Cna Federmoda, che premia il talento dei giovani designer.

L’appuntamento è fissato il 2 luglio alle 15 in sede Cna a Roma, luogo in cui verrà illustrato alle promesse del fashion system il ricco programma di workshop e approfondimenti dei prossimi sette giorni.

«Il valore aggiunto della nostra manifestazione risiede nelle giornate di formazione che mettiamo a disposizione dei finalisti del Concorso - spiega Antonio Franceschini, responsabile nazionale Cna Federmoda e d.g. della manifestazione – offriamo ai giovani partecipanti la possibilità di entrare in contatto con professionisti di primo piano del settore moda».

Sviluppando una relazione sinergica con Altaroma e The One Milano, Cna Federmoda arricchisce il panorama del Rmi 2019 con i seminari gestiti da Iacde, oltre alle diverse presentazioni in programma come quella di Caterina Rorro per Lectra.

Secondo il piano di Altaroma, l’evento si concluderà domenica 7 luglio alle 11 in occasione della sfilata finale del Concorso presso il Prati Bus District, dove i candidati si contenderanno i premi.

c.bo.
stats