BRAND IN COPPIA A FIN DI BENE

Chicco e Camicissima insieme contro gli abusi


Con una shopping bag limited edition a favore di Associazione Caf, onlus che dal 1979 accoglie minori vittime di maltrattamento e offre supporto alle famiglie in crisi, Chicco prosegue con l’iniziativa Chicco di Felicità - lanciata nel 2010 – coinvolgendo,  per quest’edizione, Camicissima.

Chicco di Felicità è una shopping bag in cotone100%, con base rigida, chiusura a zip e tasca interna - in versione pink, blue navy e beige - personalizzabile nei punti vendita Camicissima aderenti all’iniziativa, con iniziali ricamate.

Per il terzo anno consecutivo il progetto del brand di Artsana Group ha come madrina l'attrice, conduttrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, nella foto con Fabio Candido, ceo di Camicissima, Francesca Catelli, csr director di Artsana Group e, a destra, Luisa Pavia, amministratore delegato di Associazione CAF Onlus.

«È bello essere riusciti ancora una volta a realizzare un oggetto utile, fashion ed esclusivo – ha sottolineato Francesca Catelli - che sia allo stesso tempo accessibile a tutti, anche grazie al contributo di Camicissima. Scegliere il Chicco di Felicità, utilizzarlo per sé o regalarlo significa testimoniare la propria vicinanza al mondo dei bambini in difficoltà. Anno dopo anno, il progetto assume forme diverse mantenendo invariata la sua sostanza: sostenere il diritto di ogni bambino a vivere un’infanzia serena».

d.l.
stats