CEO ROUNDTABLE ON CORPORATE INNOVATION

Digital Manager of the Year: ecco i premiati

Ugo De Berti

Oltre ai numerosi panel e ai solo speech, la Ceo Roundtable on Corporate Innovation di Fashion ed eBusiness è stata anche un'occasione di networking e di valorizzazione di realtà che si stanno distinguendo nella gestione di online e omnicanalità, premiate con gli award ai Digital Manager of the Year.

A Raffaele Nardo, head of online di Philipp Plein Group (nella foto grande), che con il marchio Philipp Plein realizza circa 30 milioni di ricavi in Rete con una penetration rate del 10%, è andata la targa per la Best Overall Performance, mentre ad aggiudicarsi il riconoscimento per la Best Omnichannel Experience è stato Riccardo Milani, omnichannel manager di BBB. L'e-commerce del marchio Boggi Milano, che fa capo a BBB, raggiunge ormai oltre 200 Paesi, ma il management punta molto più in alto.

Greta Menon, omnichannel manager di Betty Blue, azienda nota per il marchio di abbigliamento femminile Elisabetta Franchi, ha ritirato il riconoscimento per la Best Data Driven Integration, mentre ad Andrea Di Nicolò, global communication & marketing director di Gilmar, è stato consegnato il premio per la Best Marketing Strategy.

CEO ROUNDTABLE ON CORPORATE INNOVATION 2018: Digital Manager of the Year



A cura della redazione
stats