certificazione del Top employers institute

Puma unica realtà degli Sporting Goods fra i Top Employers Europe 2020

Puma ha ricevuto dall'ente indipendente Top Employers Institute la certificazione Top Employer Europe 2020, destinata alle aziende che offrono ai dipendenti un ambiente di lavoro ottimale: è l'unica realtà del comparto Sporting Goods ad avere ottenuto il riconoscimento a livello europeo nelle sedi inglese, francese, tedesca, italiana e spagnola.

«È solo un punto di partenza - commenta Dietmar Knoess, global director People and Organization di Puma -. Prenderemo questo feedback come riferimento per capire in quali aree possiamo fare ancora meglio».

«La trasformazione non è solo un fatto di digital - aggiunge Javier Ortega de la Cruz, Area GM Southern Europe -. Fondamentale è adottare un'ottica da people oriented company».

Ciò significa per chi lavora in Puma poter usufruire di agevolazioni come gli orari flessibili e il lavoro mobile, la palestra gratuita, le lezioni di sport e programmi di Development e Learning.

Il Top Employer Award viene assegnato alle società che ottengono il Top Employer Standard attraverso la ricerca Best Practices HR, articolata in più di 100 domande su 10 argomenti. A seguito del sondaggio, il Top Employers Institute effettua un audit completo.

 

a.b.
stats