DA FAMILY COMPANY A MANAGEMENT COMPANY

Tre nuovi manager per Original Marines

Original Marines punta sulla razionalizzazione delle proprie attività, sulla semplificazione della struttura societaria e sul rafforzamento del management: Antonio Di Vincenzo, presidente di Imap Export (società detentrice del marchio), ha infatti nominato Rocco Rella marketing & e-commerce director, Antonio Cavallera HR director ed Emiliano Cirotti retail director.

«Vogliamo rendere Original Marines sempre più flessibile, snella e veloce - dice Di Vincenzo - nell'ottica di un passaggio da family company a management company».

Fra gli obiettivi da raggiungere o da implementare, in primo piano il consolidamento del mercato italiano, ma il focus è anche sull'espansione all’estero: «Siamo giunti alla seconda fase di un importante progetto che riguarda il futuro e che verrà presentato nei prossimi mesi», anticipa l'imprenditore.

Uno sguardo alle new entry e al loro curriculum: prima di approdare in Original Marines, Antonio Cavallera ha lavorato per 13 anni nel Gruppo Natuzzi con responsabilità crescenti, mentre Emiliano Cirotti è stato head of retail and marketing di Primadonna Collection, dopo esperienze in Bialetti Store, Vodafone Italia, Kiko Milano (Gruppo Percassi) e Sixty.

Come Cavallera, anche Rocco Rella proviene dal Gruppo Natuzzi, dove in particolare ha ricoperto negli ultimi tre anni e mezzo la qualifica di worldwide marketing director del brand Natuzzi Italia. La sua carriera è iniziata presso 3M Italia (nella foto, da sinistra, Rocco Rella, Antonio Cavallera ed Emiliano Cirotti).

a.b.
stats