da gennaio

Herno in campo per FC Barcelona: vestirà le squadre maschili e femminili di calcio e quella di basket

Dal prossimo gennaio la squadra di calcio maschile, quella femminile e la squadra di pallacanestro di FC Barcelona vestiranno Herno durante le trasferte nelle competizioni europee, oltre alle finali.

Il marchio italiano, guidato da Claudio Marenzi, e il club sportivo catalano hanno siglato una partership per il formalwear che durerà per le prossime tre stagioni, fino al 2024/25. È la prima volta che tutte e tre le squadre sportive professionistiche condividono lo stesso partner per l'abbigliamento formale.

Una nuova avventura, per il brand specializzato in capispalla, che debutta nel campo delle sponsorizzazioni tecniche nel mondo dello sport ad alto livello, legandosi a una società con cui condivide diversi valori, a cominciare dal legame con il territorio di origine, rispettivamente il lago Maggiore per Herno e la Catalonia per FC Barcelona.

In attesa del debutto della partership nel 2023, Herno si prepara a chiudere l’anno in corsa in maniera positiva, con una crescita delle vendite prevista intorno al 15%. Nel 2021 il giro d’affari del gruppo era stato di 135 milioni di euro, superiore del 20% al giro d’affari 2020.

A cura della redazione
stats