Da novembre nelle boutique

Luisa Spagnoli presenta la Cruise collection 2020

La Cruise collection 2020 di Luisa Spagnoli è prevista ad arrivare nelle boutique dalla seconda metà di novembre. In vetrina un ventaglio di proposte che vanno dal casualwear a uno stile più elegante per tutti i momenti della giornata. Tagli maschili, denim, gonne e trench i protagonisti della collezione.

Pull tricot a macro righe mariniére con dettaglio incrociato, bermuda blu, cappello baker boy stile marina e giubbino corto in double di lana in cherry, il look navy by Luisa Spagnoli per il giorno.

Tra i capospalla spicca il trench, nella versione sportiva in denim o in tessuto bouclé multicolor classico come trench coat lungo, over e dal taglio morbido.

Il denim anche nei blazer con rifiniture bianche a contrasto. Inoltre le giacche giocano sul contrasto tra maschile e femminile, mescolando tagli sartoriali e consistenze fluide.

Per la sera si parte dallo chemisier dalle stampe fleury, a piccoli pois in bianco e nero, o rigati, fino a tailleur smoking con blazer allongé su pantaloni svasati sul fondo; in aggiunta uno smoking fucsia, in raso e shantung di seta, di tonalità pink. Sempre rosa il completo pantalone interamente realizzato in pizzo rebrodé in cady di seta.

La palette della collezione spazia dai neutri alle tinte piene e corpose alle nuance pastello.

A completare le proposte gli accessori come baker boy, la it bag Luisa, nei formati mini e maxi, in diverse nuance primaverili. 

a.s.
stats