Dal 12 settembre

Elisabetta Franchi: 20 anni di carriera celebrati con un docu-reality


Elisabetta Franchi
– la designer bolognese e fondatrice del suo marchio omonimo, conosciuta anche per l’impegno animalista - corona i suoi 20 anni di carriera con un documentario che mostrerà le tappe salienti della sua vita privata e lavorativa.

“Essere Elisabetta”, questo il titolo del docu–reality, è il cammino di una donna verso un sogno diventato realtà. Di fatto attualmente la sua azienda Betty Blu SpA conta un fatturato di oltre 117 milioni di euro (2018). Risultato frutto di tenacia e dedizione e da qui il motto che contraddistingue il suo lavoro e la sua vita: “Se vuoi puoi!”.

Sotto la lente la storia di una donna che è riuscita a conquistare il mondo femminile non solo con le sue creazioni ma anche attraverso i valori che rappresentano il suo brand: la “tribù” che la segue infatti è di 1,7 milioni di follower su Instagram.

Il documentario è prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia ed è  disponibile in anteprima su Dplay Plus.

Andrà in onda in prima visione Tv a partire dal 12 settembre su Real Time - canale 31 del digitale terrestre e 160 di Sky - e On Demand dal 13 settembre.

 

a.s.
stats