Dal 20 al 21 settembre

H-Farm: torna Futureshots, il festival dell’innovazione

Il futuro corre veloce e questo H-Farm lo sa. La piattaforma, che si occupa di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa secondo un’ottica digital, è pronta a dare il via alla seconda edizione di Futureshots, il festival dell’innovazione che esplora le opportunità che il digitale e la tecnologia offrono alle aziende.

In agenda incontri su moda, trend, digital marketing, food e molto altro, che animeranno per due giorni, dal 20 al 21 settembre, l’headquarter di H-Farm di Ca’ Tron a Roncade con talk tenuti da diversi speaker esperti nel settore, tra cui Marta Monaco, Finance & corporate communication senior manager di Prada, il vicedirettore per lo sviluppo digitale del Sole24Ore, Roberto Bernabò e Riccardo Coluccini, contributor di Vice.

Dopo il successo della prima edizione (con più di 700 partecipanti e 35mila persone collegate tramite le pagine social di H-farm), l’iniziativa è sponsorizzata da Audi Italia e Garmon, e realizzata in partneship con Vice Italia e Qlash.

Oltre a talk e panel, sono previste altre attività che proseguono il filone della prima edizione  con gaming e sport come protagonisti. In programma spicca infatti il workshop di storytelling con WeGeneration e il primo torneo italiano di Teamfight tactics (la nuova modalità di gioco di League of Legends). Il festival comprende infine tra aree food truck, mercatini vintage e una festa finale con dj set.

c.bo.
stats