DAL PRIMO DICEMBRE

Linda Dauriz (ex Hugo Boss) al comando di Tiger of Sweden

A un anno di distanza dall’ingaggio di Christoffer Lundman (ex Burberry) come direttore creativo, i vertici di Tiger of Sweden annunciano la nomina del nuovo ceo.

Si tratta di Linda Dauriz, manager con trascorsi come partner di McKinsey & Co. e, più recentemente, come director of consumer experience and corporate development da Hugo Boss, dove ha supervisionato le strategie globali, i customer data e il digital marketing.

Nella sua nuova posizione, l’executive lavorerà per rafforzare l’identità e l’awareness del brand in tutti i mercati chiave, oltre che per digitalizzare i modelli operativi dell’azienda.

«Vedo un potenziale enorme per il marchio – ha commentato Dauriz -. Diventare più rilevante per i consumatori online, nei nostri store e nei negozi dei nostri partner commerciali sarà la mia priorità».

Peter Thorsen, presidente del cda di Tiger of Sweden, ha dichiarato di essere stato attratto dal variegato bagaglio professionale di Dauriz: «Sono convinto che la profondità e l'internazionalità dell'esperienza di Linda, combinate con la sua mentalità consumer-first e la passione per il marchio, il background digitale e la chiarezza a livello di execution, costituiranno una risorsa importante per il nostro team nel plasmare il futuro del brand».

a.t.
stats