domani 26 maggio

Ceo Roundtable di Fashion: come cambia il concetto di digital excellence

Nuovo appuntamento domattina su Zoom con la Ceo Roundtable di Fashion, dedicata stavolta al concetto di eccellenza digitale e alla sua evoluzione in un'epoca di grandi trasformazioni.

Per partecipare occorre registrarsi qui
A introdurre gli interventi - articolati in tavole rotonde e speech singoli di personaggi di rilievo a livello internazionale della moda, della finanza e del digital - è alle 9.30 il nostro direttore e ceo Marc Sondermann, cui spetta anche il ruolo di moderatore dell'intera mattinata.

Il primo panel, previsto per le 9.35, dà la parola a Silvio Campara (ceo di Golden Goose), Michael Kliger (ceo di Mytheresa) e Philippe de Passorio (country manager Italy di Adyen), che si confrontano sul tema Il lusso nell'era della crescita esponenziale.

Come vincere nel nuovo ecosistema? A rispondere alle 10 è Martino Scabbia Guerrini, evp & group president di Vf Corporation.

A seguire, alle 10.10, Ivano Cauli: il ceo di Openmind condivide le sue riflessioni sui punti di forza e debolezza del sistema italiano.

Alle 10.20 è la volta di Giovanni Tamburi (ceo di Tip Tamburi Investment Partners), che analizza il momento d'oro delle M&A.

A nome di Klarna, fintech che ha raggiunto la valutazione stellare di 31 miliardi di dollari (la più alta per una startup europea), interviene alle 10.30 il country manager Italia, Francesco Passone, che illustra il ruolo cruciale dei pagamenti e delle loro nuove modalità: è stata proprio la società svedese a coniare la formula di successo "Buy now, pay later".

Premesso che durante la depressione in cui ci ha trascinati la pandemia si sono già evidenziati, soprattutto per alcune realtà, i segnali di una crescita che potrebbe diventare esplosiva, solo chi la saprà gestire al meglio si imporrà sui competitor: parte da queste considerazioni il confronto, alle 10.40, tra Elisabetta Franchi (president & owner dell'omonimo brand), Alberto Racca (ceo del Gruppo Miroglio), Mario Davalli (country manager Southern Europe di Cegid) e Simone Mancini (ceo di Scalapay).

Le battute finali spettano, alle 11.20, a Roberta Benaglia (ceo di Style Capital), Alessandro Varisco (ceo di Twinset), Maurizio Alberti (vp global sales di Mapp) e Federica Ronchi (country manager Italy di Clearpay), che tirano le somme sul tema Il futuro tra M&A e digitale.

 





 

a.b.
stats