Dopo lo stop a luglio

Tornano a Taormina i Tao Awards. Ad Antonio Marras il premio per l'Eccellenza

Slittata dallo scorso luglio al prossimo 12 settembre, l'edizione 2020 dei Tao Awards torna in scena a Taormina, nel Teatro Antico, con un poker di premi dedicati ai creatori della moda.

Sul palco saliranno Antonio Marras, che riceverà il Tao Award Excellence, Antonio Grimaldi, scelto per la categoria haute couture, e la designer emergente Federica Tosi, che si è aggiudicata il premio per il prêt-à-porter. Un riconoscimento speciale andrà alla stilista Bav Tailor, inserita nel progetto #TogetherForTomorrow di Camera Moda Fashion Trust.

Nel corso della serata, presentata dalla giornalista de La7 Cinzia Malvini, verranno assegnati anche premi per il giornalismo, il design e la musica.  

«Avremmo potuto decidere di saltare l’edizione in programma, quest’anno slittata da luglio a settembre, ma abbiamo scelto di fronteggiare le difficoltà con l’auspicio di un ritorno in tempi brevi alla serenità minata dalla pandemia», è il commento di Agata Patrizia Saccone, presidente di Taomoda.

La kermesse rientra nel palinsesto della Taomoda Week, giunta alla XXI edizione, e si colloca tra i Grandi Eventi della Regione Siciliana. Si terrà quest’anno dal 10 al 18 settembre 2020, patrocinata tra gli altri, dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e dal Comune di Taormina.

c.me.
stats