Dopo nove anni d’amore

Fiori d’arancio in casa Arnault: Antoine e Natalia Vodianova si sposeranno a giugno

Il 2020 inizia con il profumo d’arancio nell’aria per il fashion system: Antoine Arnault, figlio 42enne del miliardario Bernad Arnault, convolerà a nozze con Natalia Vodianova, già madre dei suoi due figli Maxim e Roman, dopo una relazione lunga quasi 10 anni.

A darne l’annuncio il giorno di capodanno è stata proprio la modella russa, che sul proprio profilo Instagram commenta: «Quest'anno è stato bellissimo e davvero memorabile. Non vedo l'ora di festeggiare il prossimo anno con i nostri cari», sfoggiando in primo piano un diamante a goccia da diversi carati.

Sarà il primo matrimonio per Antoine Arnault, che all’interno del gruppo Lvmh Moët Hennessy Louis Vuitton ricopre il duplice ruolo di amministratore delegato di Berluti e presidente di Loro Piana. Mentre per la top model sarà le seconde nozze dopo quella con lord Justin Portman.

Natalia Vadinova, invece, oltre ad essere ambasciatrice di lunga data dell’azienda cosmetica Guerlain, è anche la fondatrice della Naked Heart Foundation, l’organizzazione di beneficenza che aiuta i bambini con bisogni speciali in Russia costruendo luoghi ricreativi protettivi e stimolanti per le famiglie.

 

c.bo.
stats