DOPO OTTO ANNI DI GESTIONE KARIS DURMER

Joseph Altuzarra chiama Shira Sue Carmi come ceo del suo brand

Dopo otto anni sotto la gestione di Karis Durmer – passata recentemente nelle fila di Scotch & Soda per guidare il business in America - Altuzarra volta pagina.

Al posto della manager uscente la griffe di womenswear, fondata dal direttore creativo Joseph Altuzarra nel 2008, ha arruolato Shira Sue Carmi (nella foto), che entrerà ufficialmente nella squadra all’inizio del prossimo mese.

Nel curriculum di Carmi figurano esperienze da Mansur Gavriel, in qualità di presidente, e la creazione, nel 2015, della società full-service Launch Service. Precedentemente ha lavorato nei dipartimenti marketing, comunicazione e brand management di Banana Republic e Avon.

«Sono sicuro sia la persona ideale per guidare la società – ha commentato Joseph Altuzarra, classe 1983 -. Shira ha una lunga esperienza e porterà valore e competenza al nostro marchio».

Recentemente lo stilista, nato a Parigi da madre cino-americana e padre basco ma naturalizzato newyorchese, è salito alla ribalta per la partecipazione al talent di moda Making The Cut, serie in esclusiva su Amazon Prime Video, insieme a nomi noti come Naomi Campbell, Nicole Richie e Carine Roitfeld.

a.t.
stats