FASHION PER DIGITAL SHOPPER

Bantoa rinnova il look online


La start-up Bantoa, dedicata al fashion shopping online, a tre anni dalla creazione fa un refresh del portale.

Lanciata da un’idea di Manuel Ferrigno e Francesco Calzà e seguita da una ampia community di digital shopper in cerca di ispirazione su look, tendenze, stili e occasioni d’uso, permette l’acquisto tramite una selezione di shop online in partnership, come Amazon e Zalando.

Un algoritmo di matching consente di individuare i capi adatti al proprio profilo e, con le nuove funzionalità e veste grafica, la shopping experience è semplice e i total look, assemblati da micro influencer, hanno più risalto.

Trend, stili, budget e occasioni sono in un’unica sezione, a cui si aggiunge la shopping bag, pagina utile per salvare i prodotti preferiti e creare un guardaroba virtuale.

Rafforzate infine le funzionalità social, con uno spazio outfitter completo, following e messaggi diretti tra utenti e outfitter, al servizio di oltre 600mila utenti italiani profilati.

d.l.
stats