Fino al primo ottobre a Milano

Lozza (Gruppo De Rigo) in mostra con #VeneziaAllOpera

L’house brand di occhiali del Gruppo De Rigo, Lozza, porta l’artigianalità veneziana e il made in Italy a Milano, fino al 1 ottobre, presso lo spazio Still, con la mostra #VeneziaAllOpera.

Il progetto, dedicato alle Arti e ai Mestieri, raccoglie 42 scatti d’autore dei due giovani fotografi Giovanni Genzini e Alberto Papagni, che raffigurano 14 artisti e artigiani al lavoro, indossando occhiali Lozza.

«Tradizione e bellezza sono parte integrante del marchio – ha commentato Barbara De Rigo, direttore marketing house brand De Rigo Vision -. Un connubio che accosta Lozza a Venezia e alle sue arti, senza mai dimenticare i giovani e le nuove visioni più social».

Infatti è proprio con il format 2.0 di #VeneziaAllOpera che si vuole comunicare l’approccio avanguardistico della label: l’esposizione fotografica è stata infatti resa interattiva grazie a codici Qr, che permettono di accedere a contenuti aggiuntivi e al backstage degli scatti.

A guidare il Lab creativo è Denis Curti, curatore e direttore artistico della casa dei Tre Oci di Venezia, città nella quale, a partire dal 12 novembre, verrà ospitato il progetto all’interno del museo sull’isola della Giudecca.

c.bo.
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