Giornata internazionale delle bambine

Ovs con Save The Children per la campagna di empowerment #LaMiaVoce

In occasione della Giornata internazionale delle bambine, parte la campagna di Ovs #LaMiaVoce in partnership con Save The Children, che ha scelto come testimonial l’attrice e scrittrice Chiara Francini.

Il brand, che da 10 anni è al fianco dell’organizzazione internazionale a tutela dei bambini, da oggi mette a disposizione negli store le felpe il cui ricavato sarà destinato a progetti a favore dei diritti delle bambine in Italia e nel mondo.

La felpa dal colore bianco, in vendita online già da ieri, ha la scritta Wonder(ful) Woman” per la donna e “Wonder(ful) girl” per le bambine. Un’espressione simbolica, che rappresenta il messaggio al centro della campagna, nato da un contest lanciato sui social da Ovs lo scorso giugno, in cui è stato chiesto ai follower di proporre una frase dedicata alle bambine di oggi e alle donne di domani.

«Sono contenta e onorata – dice Chiara Francini, ambasciatrice del progetto -. Ogni bambina deve avere l’opportunità di colorare con le proprie tinte la vita. Solo così potrà diventare l’arcobaleno che ogni donna è».

a.s.
stats