giri di poltrone

Pal Zileri: Marco Sanavia al posto di Mannucci

Imaxtree

Cambio della guardia ai vertici di Forall Confezioni, azienda cui fa capo il brand Pal Zileri: Marco Sanavia, che da tempo ricopriva incarichi dirigenziali all'interno del controllante Mayhoola Group, è stato nominato a.d. a effetto immediato. Prende il posto di Giovanni Mannucci.

Quest'ultimo era entrato in Pal Zileri nell'autunno 2016. Proveniva da Boglioli, dove era stato nei tre anni precedenti, subentrando all'attuale ceo di Corneliani, Paolo Roviera.

Una nota precisa che la separazione tra il brand di moda maschile e Mannucci è stata consensuale e che a tutti gli effetti viene confermato come direttore creativo Rocco Iannone.

Laureato in Economia e Commercio alla Ca' Foscari di Venezia e con un Mba alla Fondazione Cuoa, Marco Sanavia è in forze presso Mayhoola for Investments e Pal Zileri da quattro anni. Dal 2011 al 2014 ha lavorato nel team dirigenziale di Geox, dopo un biennio in Bottega Veneta come worldwide human resources manager e altri due anni in Gucci (nella foto, la sfilata primavera-estate 2019 di Pal Zileri, a Milano il mese scorso).


a.b.
stats