I giocatori della Juve nello store di Milano

Adidas: mega-festa con Dybala e gli altri ma niente CR7

Happening in bianco e nero ieri 30 ottobre, a Milano, dove Adidas ha festeggiato con i giocatori della Juventus il primo anno dall'apertura del più grande store in Italia, in corso Vittorio Emanuele. 4mila le persone presenti, fuori e dentro il punto vendita.

All'evento, battezzato Here to Create, sono intervenuti 12 membri della squadra di calcio, dall'allenatore Massimiliano Allegri a Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Miralem Pjanić, Rodrigo Bentancur, Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Moise Kean e Federico Bernardeschi. Grande assente Ronaldo, alias CR7. Presenti anche il direttore sportivo Fabio Paratici e il chief revenue officer, Giorgio Ricci.

Per l'occasione sono stati ideati uno show pubblico di fronte al negozio, animato da un'esibizione live di Radio Dj, e un intrattenimento in store, con i giocatori coinvolti in un'attività in collaborazione con nove studenti del master Ied di Milano, che ha portato alla realizzazione di altrettante maglie Away speciali, destinate a essere vendute all'asta su CharityStars, a beneficio di Save The Children.

I festeggiamenti proseguono: un contest in store nei prossimi 12 giorni permetterà infatti ai giocatori di aggiudicarsi le maglie autografate da ciascuno dei giocatori bianconeri.

Martedì 6 novembre, invece, il focus "calcistico" si sposta poche decine di metri più avanti, nel Diesel Store di piazza San Babila, dove il marchio del mohicano presenta una nuova capsule collection, in compagnia di alcuni giocatori del Milan.

c.me.
stats