Il manager si concentrerà su moda junior e accessori

Jacob Cohën chiama Mario Maran: obiettivo diventare un lifestyle brand

Mario Maran entra a far parte della squadra di Jacob Cohën. Il manager, che in passato ha lavorato per realtà come Bagutta, Boglioli e PT01, sarà il nuovo commercial and marketing manager del marchio e avrà tra i compiti principali quello di aprire nuovi segmenti di prodotto e strutturare l'azienda, che nel 2021 concluderà il rapporto di licenza con Giada.

«L’ingresso di Mario Maran - afferma Jennifer Tommasi Bardelle, presidente e ceo di Jacob Cohën Company - è la dimostrazione della nostra volontà di far crescere il marchio anche in segmenti diversi dall’abbigliamento uomo e donna. Da subito intendiamo investire su abbigliamento bimbo, scarpe, occhiali, profumi e prepararci con nuove ed esclusive strategie commerciali, in vista della cessazione del rapporto di licenza con Giada». 

Per Jacob Cohën l'ingresso del manager è l'ennesimo segnale di un rilancio cominciato la scorsa primavera con l'apertura del primo flagship in via Della Spiga, in pieno Quadrilatero della moda milanese.

«Le nuove sfide - ha commentato Maran - sono la parte più emozionante del mio lavoro e con Jacob Cohën sono certo che potremo sviluppare moltissime nuove idee».

 

an.bi.
stats