In arrivo da Louis Vuitton

La nuova Prada targata Lorenzo Bertelli: tra le pedine c'è Christopher Bugg

È da tempo uno degli uomini più influenti nella strategia del gruppo Prada, nonché l'erede designato a guidare in futuro l'impero di famiglia: Lorenzo Bertelli ha preso sul serio il suo ruolo e sta fornendo consigli preziosi sui nomi da inserire nell'organigramma del gruppo.

Ci sarebbe lui dietro la nomina, svelata da fashionmagazine.it, di Benedetta Petruzzo da Miu Miu, così come è lui che ha deciso di puntare su Christopher Bugg per un ruolo centrale all'interno del team di marketing e comunicazione di Prada, guidato proprio dallo stesso Lorenzo.

Bugg arriva direttamente da Louis Vuitton, dove era global digital communication director e riportava a Stefano Cantino, senior vice president Comunicazione & Eventi della maison, che per quasi 20 anni aveva lavorato per il gruppo guidato da Miuccia Prada e Patrizio Bertelli.

Nella sua nuova avventura da Prada Bugg ricoprirà il ruolo di marketing and communication director per l'Asia, un mercato di primaria importanza per il brand italiano, quotato presso la Borsa di Hong Kong.

Prima ancora di lavorare per Prada e Louis Vuiitton, Bugg era stato global vice president of digital marketing di Calvin Klein.

 

an.bi.
stats