in sinergia con l'oréal paris

Veepee Sporty Week: dal player dell'entertainment shopping una settimana di benessere e sport

Dal 17 al 24 giugno Veepee, e-commerce leader nell'ambito dei flash sale, organizza la Veepee Sporty Week, che celebra lo sport insieme a L'Oréal Paris con eventi virtuali, interventi di influencer e sorprese speciali per tutti i soci.

Un evento sui generis, parte della strategia di entertaiment shopping e fidelizzazione di Veepee, che annovera oltre 12 milioni di soci italiani, con l'obiettivo di andare incontro alle loro esigenze e desideri, soprattutto in un periodo così importante di ripartenza.

La Veepee Sporty Week sarà veicolata attraverso la sezione omonima del sito di Privalia e parallelamente sui social del brand, nello specifico sugli account Instagram (Veepee Italia e Privalia Italia), trasformando per una settimana i profili in un broadcast di eventi virtuali dedicati al benessere e all'attività fisica, con una serie di appuntamenti, dagli allenamenti soft alle fitness session.

Non mancheranno, tra un allenamento e l'altro, pause dedicate alla cura della persona, che coinvolgeranno un pool di influencer come Giulia Arena, Nunzia Cillo, Francesca Cinà, Irene Colzi, Giulia Gaudino e Sonia Grispo, che indicheranno come ci si deve preparare all'estate. Ospiti vip Francesca Ferragni e Chiara Maci per fitness session e aperitivi virtuali all'insegna del colore rosa, simbolo di Veepee.

«Una settimana ricca di sorprese per tutti i nostri soci. Eventi virtuali ma non solo, per ringraziarli ancora una volta della fiducia che ogni giorno ci dimostrano - afferma Andrea Da Venezia, head of Marketing & Communication di Veepee Italia -. Stiamo portando avanti una strategia di comunicazione diversificata e multicanale: radio, social e online, con l'obiettivo di coinvolgerli sempre più, creando un senso di appartenenza».

Ad accompagnare la Veepee Sporty Week ci sarà per tutta la settimana Radio Number 1, con interviste, citazioni e tanta musica.

Da segnalare, nel contesto della Veepee Sporty Week, la #PinkChallenge, che verrà lanciata mercoledì 24 giugno con l'obiettivo di creare un'aggregazione mediatica consapevole, partecipando virtualmente alla Social Pink Run, corsa non competitiva di 8 chilometri riservata alle donne, a favore di onlus selezionate.

Le partecipanti potranno correre ovunque: al parco, in strada, sul tapis roulant, in casa, sul terrazzo, condividendo con un template ad hoc le loro performance. I risultati più impattanti verranno montati in una video story pubblicata sui profili social Veepee (Veepee Italia e Privalia Italia) al termine della Sporty Week.

a.c.
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