INDISCREZIONI

Moncler Genius: Jonathan Anderson scalda i muscoli

Il diretto interessato e i vertici di Moncler non si espongono, ma rumour di mercato parlano di una liaison imminente tra Jonathan Anderson, artefice della sua linea oltre che direttore creativo di Loewe da sei anni, e Remo Ruffini.

Lo stilista, una delle voci più interessanti dell’attuale panorama fashion, sarebbe infatti pronto a unirsi al coro dei creativi che firmeranno il prossimo capitolo di Moncler Genius, progetto che ha esordito a febbraio 2018 nel segno di inclusività, diversità e molteplicità e del mantra “one house, different voices”.

Il nuovo contributor allungherebbe l’elenco di big coinvolti da circa un anno e mezzo in questa iniziativa dalla formula disruptive, articolata in limited edition a rilascio graduale: una lista che comprende nomi, tra gli altri, come Pierpaolo Piccioli, Richard Quinn, Matthew Williams di 1017 ALYX 9SM, Simone Rocha, Craig Green e Palm Angels di Francesco Ragazzi.

a.t.
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