Lorena Antoniazzi ha scelto Alessandro Mariani come nuovo direttore artistico. Il professionista, con un passato ai vertici di Les Copains, dove ha ricoperto prima il ruolo di brand manager e più recentemente quello di ceo, affiancherà il direttore creativo Lorena Antoniazzi nello studio e sviluppo delle collezioni e nella gestione dell'immagine del brand.
Ma le novità sul fronte della managerializzazione, per il marchio umbro specializzato in cachemire non finiscono qui: anche la divisione retail e merchandising cresce e si consolida con l’ingresso in azienda di Andrea Mirabassi, figlio del presidente e a.d. Gianluca Mirabassi e di Lorena Antoniazzi e che nella società di famiglia porterà l'esperienza maturata all'interno di realtà come Valentino e Dolce&Gabbana.
I nuovi ingressi segnano un momento d'oro per l'azienda che il 20 settembre prossimo presenterà la collezione primavera/estate 2020 all'interno della boutique in Via della Spiga. «Nell'ultimo anno - ha commentato Gianluca Mirabassi - abbiamo registrato un incremento dei nostri volumi del 30%, un risultato ottenuto mantenendo fermi i valori e la promessa di un autentico made in Italy, fatto di competenza e passione artigianale, qualità produttiva tracciabile e sostenibilità green».