Intanto vendite a +30%

Lorena Antoniazzi nomina Alessandro Mariani (ex Les Copains) direttore artistico

Lorena Antoniazzi ha scelto Alessandro Mariani come nuovo direttore artistico. Il professionista, con un passato ai vertici di Les Copains, dove ha ricoperto prima il ruolo di brand manager e più recentemente quello di ceo, affiancherà il direttore creativo Lorena Antoniazzi nello studio e sviluppo delle collezioni e nella gestione dell'immagine del brand.

 

Ma le novità sul fronte della managerializzazione, per il marchio umbro specializzato in cachemire non finiscono qui: anche la divisione retail e merchandising cresce e si consolida con l’ingresso in azienda di Andrea Mirabassi, figlio del presidente e a.d. Gianluca Mirabassi e di Lorena Antoniazzi e che nella società di famiglia porterà l'esperienza maturata all'interno di realtà come Valentino e Dolce&Gabbana.

 

I nuovi ingressi segnano un momento d'oro per l'azienda che il 20 settembre prossimo presenterà la collezione primavera/estate 2020 all'interno della boutique in Via della Spiga. «Nell'ultimo anno - ha commentato Gianluca Mirabassi - abbiamo registrato un incremento dei nostri volumi del 30%, un risultato ottenuto mantenendo fermi i valori e la promessa di un autentico made in Italy, fatto di competenza e passione artigianale, qualità produttiva tracciabile e sostenibilità green».

an.bi.
stats