La gratitudine di Patrizio Bertelli

Prada: a dicembre 1.500 euro in più a tutti i 4mila dipendenti

A dicembre i 4mila dipendenti di Prada in Italia avranno a disposizione 1.500 euro in più da spendere per sé e per la propria famiglia grazie al piano di welfare aziendale avviato dal gruppo. Un pensiero con cui Patrizio Bertelli esprime la gratitudine per il lavoro svolto da tutti.

 

Il bonus si aggiunge agli altri riconoscimenti del contratto integrativo di lavoro e permetterà a tutti gli addetti di avere a disposizione un extra budget da spendere per iniziative che vanno dalla scuola all'asilo nido, dai centri estivi per i figli ai trasporti, dal teatro alla palestra, dai musei ai viaggi.

 

Ma c'è di più. La contrattazione collettiva in corso prevederà nelle varie sedi italiane la possibilità di convertire in welfare i premi di risultato, una scelta ormai integrata nella politica di gestione delle risorse umane della società. In questo modo l'importo del premio non subirà più una tassazione, ma sarà interamente spendibile per le necessità di ciascuno.

 

L'impegno di Bertelli riguarda i 18 stabilimenti dell'azienda in cinque regioni italiane, gli uffici e i negozi italiani.

c.me.
stats