LA MODA A FAVORE DELLA RICERCA

Momonì firma un bracciale per l’Airc


Momonì conferma il suo impegno, nel mese dedicato alla sensibilizzazione contro il tumore al seno, aderendo per il secondo anno alla campagna Nastro Rosa promossa da Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Nelle boutique del brand di Milano, Firenze, Roma, Bologna, Vicenza, Verona, Padova e Treviso, esclusivamente nella giornata del 25 ottobre, dalle 16 alle 19.30 sarà possibile dare il proprio personale contributo acquistando uno speciale bracciale fatto a mano - intrecciato da giovani indiane dei villaggi vicino a Varanasi -, il cui ricavato sarà devoluto alla campagna di prevenzione dell’associazione.

«Si tratta di un impegno personale, da donna per le donne - ha spiegato Michela Klinz, direttore creativo della maison  - e nasce con la speranza che indossare il monile possa ricordare l’importanza della prevenzione». 

d.l.
stats