la premiazione ad heidelberg

Forum-Preise di TW: tra i vincitori l'italiana Candiani

Thomas Fedra

Asphaltgold, Candiani, Le Bon Marché e On Running sono i quattro vincitori dell'edizione 2019 dei Forum-Preise di TextilWirtschaft, testata che come Fashion ed eBusiness fa parte di Dfv Media Group.

La consegna degli "oscar" di TW, frutto del lavoro di scrematura da parte di 16 giurati, è avvenuta ieri sera a Heidelberg, durante un evento con oltre 500 ospiti.

Asphaltgold si è distinto nella categoria Distribuzione, grazie all'originalità del concept dell'omonimo negozio di sneaker e streetwear, con sede a Darmstadt ma con un appeal internazionale.

Quanto a Candiani, l'azienda specializzata nel denim, che ha tra l'altro recentemente aperto uno spazio in piazza Mentana a Milano, ha ottenuto il riconoscimento grazie al fatto che si tratta di una realtà attiva da quattro generazioni, che ha saputo proiettarsi nel futuro e investire in innovazione, creatività e sostenibilità.

Le Bon Marché non ha bisogno di presentazioni: l'insegna francese ha evoluto il proprio concept in base a un'idea avanzata di esperienzialità che spazia in diversi settori compresa la tecnologia, alla quale è dedicato un nuovo spazio.

Per finire, On Running, specialista nel settore calzature sportive fondato da David Allemann, Olivier Bernhard e Caspar Coppetti a Zurigo, a cui è stato consegnato l'International Brand of the Year Prize per l'intraprendenza e lo sviluppo a ritmo accelerato negli ultimi dieci anni.

a.b.
stats