UN CONVEGNO DI RETAIL HUB

L'innovazione come motore del cambiamento al centro di una virtual conference

Gli investimenti nella tecnologia e nell'innovazione influenzeranno sempre più i cambiamenti che già oggi il settore del retail sta cercando di affrontare, obbligando i player a diventare sempre più dei "tech-retailer".

Da questo assunto si snoderà domani la virtual conference organizzata da Retail Hub con Fashionmagazine.it tra i media partner, in programma dalle 14.30 alle 17.30: un evento in cui si cercherà di decifrare la nuova forma del futuro, dopo tutte le certezze che il presente si è portato via, con un'analisi sul nuovo consumatore post Covid e il contributo di esperti internazionali.

Tra i temi in agenda, l'impatto del social distancing, le nuove abitudini d'acquisto in un ambiente omnicanale, i trend a cui guardare per adattare le proprie strategie ed essere in grado di affrontare le sfida del mondo post lockdown e ridefinire le strategie per il futuro.

Sul palco virtuale si alterneranno – tra gli altri – speaker come Alessandra Domizi, Chief Digital Officer Tod's, Stefano Goglio, General Director Nespresso Italia, Gionata Galdenzi, E-commerce Director Aeffe, Matteo Bressanin, Global Retail Development Director Luxottica, Francesco Pinto, presidente Inticom Spa (Yamamay), Mirko Marcovaldi, Director of IT Retail & Digital Americas Louis Vuitton USA, Alberto Mattiello, Head of Future Thinking Wunderman Thompson, Piers FawkesFounder PSFK New York, Barbara D'Acierno, Head of Customer Value Management PostePay, Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer WindTre, Carlo Alberto Carnevale Maffè, Professor of Strategy SDA Bocconi, Massimiliano Del Barba, redattore Corriere Della Sera e Marc Sondermann, Ceo & Editor-in-Chief di Fashion e eBusiness Magazine.

A cura della redazione
stats