Moda e football

Il Gruppo Capri punta al Palermo Calcio

Il Gruppo Capri - azienda campana leader nel settore del fast fashion, a cui fanno capo i marchi Alcott e Gutteridge - è in corsa per l’acquisizione del Palermo Calcio.

Il presidente del gruppo Nunzio Colella spiega: «Crediamo fortemente che, applicando il nostro modello di business vincente a una realtà diversa e investendo nello sport e nelle attività per i giovani e il sociale, che girano intorno a ogni squadra sportiva che si rispetti, sia possibile ottenere grandi risultati nel medio e lungo termine». E aggiunge: «Ci sentiamo vicini alla città di Palermo e alla Sicilia, dove siamo fortemente presenti con i nostri marchi».

A tal proposito, è stato presentato un piano d’investimenti «concreto e mirato», sulla base dell’esperienza trentennale nel settore del commercio.

Il progetto del Gruppo Capri include l’inserimento di manager provenienti dalla serie A, «per guidare in maniera seria la squadra di Palermo», ma anche rilevanti investimenti nel calcio femminile e in tutte le pratiche sportive legate al mondo giovanile.

 

a.s.
stats