Negli store di Milano e Roma

Bershka rinnova il progetto On Stage con Rkomi e consolida l’intesa con Tidal

Bershka, insegna del Gruppo Inditex dal business model innovativo e flessibile, punta sugli store esperienziali con il progetto On Stage che approda a Milano insieme a Rkomi (nella foto) e la partnership con la piattaforma musicale Tidal a Roma.

Partendo dal capoluogo lombardo, infatti, nel negozio di corso Vittorio Emanuele sale alla ribalta la seconda parte di On Stage, progetto musicale internazionale, che offre ai fan la possibilità di assistere alle esibizioni live degli artisti nei flagship delle loro città: a Milano il protagonista di un evento e di una capsule è il poliedrico “poeta 2.0” Rkomi.

In vendita già dal 16 settembre su
Bershka.com/it e dal 23 settembre in store selezionati in Italia, la capsule precede lo show milanese di Rkomi, fissato per questa sera. 

I capi realizzati insieme all'artista presentano grafiche sci-fi e tra i materiali privilegiano il denim sbiancato. Il doppio denim viene rivisitato e il logo di Rkomi assume una tonalità fresh. La camicia a quadri è remixata con un effetto dip-dye, conferendo un carattere nuovo a un capo classico.

Parallelamente, nel flagship romano in Galleria Alberto Sordi approda uno dei corner europei dedicati a Tidal, piattaforma globale di musica e intrattenimento. L’area offre un’esperienza musicale con canzoni selezionate e qui si può esplorare anche l’app di Tidal.

«In questi spazi nei punti vendita Bershka i clienti possono rilassarsi, mentre scoprono i contenuti della nostra piattaforma», spiega José Luis Martín de Bustamante, country manager di Tidal Spagna.

I clienti del marchio, all’acquisto, ricevono una prova gratuita di tre mesi su Tidal e hanno la possibilità di partecipare a eventi esclusivi di Tidal X, incontri con gli artisti e altro.

Bershka nasce nel 1998 come concetto innovativo per i giovani e attualmente conta 1.107 store in 79 mercati in Europa, America e Asia, mentre Bershka.com è presente in 36 Paesi dal 2011. La casa madre Inditex, uno dei maggiori  retailer di moda al mondo, noto anche per l'insegna Zara, conta più di 7.300 store in 92 mercati.

 

a.s.
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