Nella campagna autunno-inverno 2019/2020

Ariana Grande: il nuovo volto di Givenchy 

La campagna Givenchy autunno-inverno 2019 avrà come brand ambassador Ariana Grande e sarà presentata a luglio.

L’annuncio è avvenuto attraverso i video condivisi dalla cantante e dalla stilista di Givenchy, Clare Waight Keller, sui social network.

Ariana Grande, fotografata di spalle mentre fa dondolare la sua lunghissima ponytail, indossa un cerchietto di perle e un vestito con una scollatura posteriore che ricorda l'iconico abito di Audrey Hepburn, prima ambasciatrice del marchio. 

«Sono orgogliosa di essere il nuovo volto di Givenchy - dice Ariana -. Amo gli abiti della griffe, la fiducia e la gioia che comunicano alle persone che li indossano. Non solo l'abbigliamento è bello e senza tempo, ma mi sento orgogliosa di lavorare con un brand che fa sentire le persone per quelle che sono, senza doversi scusare per quello che vogliono essere».

La cantante e compositrice americana di 25 anni, vincitrice di un Grammy Award, ha raggiunto un grande successo con gli album Sweetener e Thank U, Next.

Negli anni si è confermata a icona di stile, imponendosi grazie a un guardaroba composto da minigonne e short abbinati stivali alti e felpe oversize, a mo' di vestito. La maison Givenchy la considera «una musa moderna, voce di una generazione».

In aggiunta, da aprile Ariana è a capo della linea cosmetica Ariana Grande Thank U, Next con prodotti di bellezza tra cui profumi, lozioni per il corpo, gel da bagno e scrub e una linea di profumi, venduti su Ulta Beauty

a.s.
stats