La campagna Givenchy autunno-inverno 2019 avrà come brand ambassador Ariana Grande e sarà presentata a luglio.
L’annuncio è avvenuto attraverso i video condivisi dalla cantante e dalla stilista di Givenchy, Clare Waight Keller, sui social network.
Ariana Grande, fotografata di spalle mentre fa dondolare la sua lunghissima ponytail, indossa un cerchietto di perle e un vestito con una scollatura posteriore che ricorda l'iconico abito di Audrey Hepburn, prima ambasciatrice del marchio.
«Sono orgogliosa di essere il nuovo volto di Givenchy - dice Ariana -. Amo gli abiti della griffe, la fiducia e la gioia che comunicano alle persone che li indossano. Non solo l'abbigliamento è bello e senza tempo, ma mi sento orgogliosa di lavorare con un brand che fa sentire le persone per quelle che sono, senza doversi scusare per quello che vogliono essere».
La cantante e compositrice americana di 25 anni, vincitrice di un Grammy Award, ha raggiunto un grande successo con gli album Sweetener e Thank U, Next.
Negli anni si è confermata a icona di stile, imponendosi grazie a un guardaroba composto da minigonne e short abbinati stivali alti e felpe oversize, a mo' di vestito. La maison Givenchy la considera «una musa moderna, voce di una generazione».
In aggiunta, da aprile Ariana è a capo della linea cosmetica Ariana Grande Thank U, Next con prodotti di bellezza tra cui profumi, lozioni per il corpo, gel da bagno e scrub e una linea di profumi, venduti su Ulta Beauty.