NEW ENTRY NEL GRUPPO DI ALBA

Miroglio: Alberto Racca nominato Group Strategy & Transformation Director

Una new entry nel team manageriale del Gruppo Miroglio. Si tratta di Alberto Racca, che entra nelle fila dell'azienda di Alba in qualità di Group Strategy & Transformation Director.

Il manager si occuperà della pianificazione strategica, della definizione e del controllo di attuazione dei programmi, in linea con le esigenze di riorientamento espresse dai vertici della società, e riporterà al presidente Giuseppe Miroglio.

Laureato in Managerial Economics alla London School of Economics e con un Mba alla London Business School con focus su imprenditoria e private equity, Racca ha maturato significative esperienze in McKinsey & Co., seguendo importanti progetti aziendali di trasformazione, e in Kkr-Pillarstone, partecipando alla definizione dei piani di acquisizione e investimento e a turnaround di successo.

 «L’ingresso di Alberto nel gruppo - ha dichiarato Giuseppe Miroglio - rappresenta una grande opportunità per rafforzare un’area di particolare interesse per l’azienda. Lavoreremo insieme con l’obiettivo di potenziare lo sviluppo e l’attuazione dei piani strategici per il fashion come per il textile, aumentando la sinergia tra le varie realtà che ci caratterizzano, con un’attenzione sempre maggiore agli sviluppi del mercato nazionale e globale».

a.t.
stats