New opening in via Orefici

Lewis Hamilton a Milano insieme a Tommy Hilfiger

Riflettori puntati ieri sera su Lewis Hamilton, a Milano, in occasione dell’apertura del nuovo negozio Tommy Hilfiger in via Orefici: un modo per celebrare anche la partnership tra lo stilista, presente a sua volta nel capoluogo lombardo, e il pilota di Formula Uno, che sfocia nella terza collezione TommyXLewis, prortagonista per l'occasione alla Società del Giardino.

Durante l’opening, animato dal live djset di DJ Tami, Hamilton ha rivelato come è stato immergersi nel ruolo di stilista davanti a consumatori selezionati e fan. All’evento è stato installato anche un Selfie Mirror, in grado di personalizzare le foto dei visitatori con adesivi ed effetti speciali.

Il nuovo negozio Tommy Hilfiger, di 435 metri quadri arredati in stile nautico, si aggiunge al portfolio già ricco del brand, che conta oltre 2mila store in più di 100 Paesi: una conferma della nuova strategia retail intrapresa.

Oltre alla linea realizzata con Lewis Hamilton, il punto vendita milanese ospita le speciali collezioni TommyXZendaya, Tommy Hilfiger Tailored e Tommy Jeans, quest'ultima dedicata esclusivamente agli appassionati del denim. 

c.bo.
stats