nomine

Andrea Ceffa brand manager di Roberto Cavalli Sport

Andrea Ceffa fa il proprio ingresso nel team marketing e sales di Ubc (United Brands Company) con il ruolo di brand manager della nuova linea di sneaker Roberto Cavalli Sport, frutto di un accordo pluriennale con la griffe fiorentina.

Prima di entrare in Ubc, il manager 34enne è stato export manager in Corneliani e in Lardini. Ha iniziato la carriera presso Onward Luxury Group come sales manager, per poi passare nel Gruppo Otb e in Alberto Guardiani.

Ceffa lavorerà nella sede aziendale di Ubc, a Quinto Vicentino, riportando al direttore commerciale Alessandro Zanon. 

«Il rafforzamento del portafoglio di collaborazioni con brand italiani e di appeal internazionale rappresenta un tassello fondamentale della strategia di sviluppo che stiamo attuando» ha commentato Paolo Tessarin, presidente e a.d. di Ubc.

«Continuiamo a investire nella nostra struttura - ha aggiunto Tessarin - che si occupa di branding e di licenze, e riteniamo che Andrea contribuirà significativamente al progetto, data la sua esperienza nel settore e le comprovate capacità gestionali».

«Non vedo l’ora di utilizzare le mie competenze in questa nuova posizione» ha ribadito il neo-nominato.

Ubc è specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di linee di scarpe sportive per marchi quali Sergio Tacchini, Gas e Carrera, oltre appunto a Roberto Cavalli Sport, con un network distributivo in 35 nazioni su scala globale.


a.b.
stats