nuove sfide per la supermodel

Hailey Baldwin style creator di Adidas Originals e JD

La supermodel Hailey Baldwin ha un nuovo lavoro: sarà la prima di "style creator" di Adidas Originals e JD.

La nota modella, come riporta Harper's Bazaar, assume dunque un ruolo più creativo, dopo essere stata diverse volte dall'altra parte dell'obiettivo per i due marchi.  

Elettrizzata per il nuovo incarico Hailey Baldwin ha dichiarato: «La creatività è la mia guida. Amo essere la protagonista di una campagna ma essere in grado di dirigere e avere il controllo creativo è ciò che mi appassiona di più».

Baldwin - figlia dell'attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec - avrà voce in capitolo in selezionate campagne donna Adidas Originals e per l'autunno-inverno 2018/2019 di JD women.

I suoi fan (14,1 milioni di follower solo su Instagram) potranno anche seguirla nel "dietro le quinte" sui canali social di JD e online durante la sua collaborazione alle campagne.

La neoincaricata, che in questi giorni è sotto i riflettori anche per il suo prossimo matrimonio con Justin Bibier, ha dichiarato di essere ispirata dallo stile UK, «da cui hanno origine molti trend». La sua idea è fondere ciò che predilige di questo mondo con le culture street di Los Angeles e New York.   

e.f.
stats