Nuovo direttore creativo

Lacoste: Louise Trotter prima donna al vertice stilistico della griffe

Lacoste affida per la prima volta lo stile della sua collezione a una donna: si tratta di Louise Trotter, stilista britannica in precedenza direttrice artistica del marchio londinese Joseph. Il debutto è atteso a Parigi, con la collezione autunno-inverno 2019.

 

Louise Trotter prende il posto di Felipe Oliveira Baptista, che era uscito dal brand la scorsa primavera, lasciandolo con una stagione di break. All'ultima settimana della moda, infatti, la label non ha sfilato e ha presentato una collezione firmata dallo studio creativo.

 

«Siamo felici di dare il benvenuto a Louise - è il commento di Thierry Guibert, presidente del Gruppo Lacoste . Il suo approccio visionario verso linee e materiali, oltre alla sua expertise nel creare capi altamente tecnici, aiuteranno a rafforzare il posizionamento delle nostre collezioni».

 

«Sono entusiasta di unirmi a questo brand francese dall’heritage unico- ha dichiarato Louise Trotter - Da 85 anni, la modernità dello stile Lacoste risiede nella fusione singolare di sport e fashion. Sono orgogliosa di contribuire alla scrittura di un nuovo capitolo nella sua storia».

c.me.
stats