Dean e Dan Caten, fondatori di Dsquared2, hanno festeggiato i primi dieci anni di vita della collezione Kids con un party esclusivo, che si è svolto al Velodrono Vigorelli di Milano e a cui hanno preso parte buyer, stampa e, soprattutto, tanti giovani clienti della linea.
Un'occasione per celebrare i traguardi raggiunti dalla collezione, prodotta e distribuita da Brave Kids del gruppo OTB, e svelare l'ultima novità, una special capsule collection in technicolor per la primavera-estate 2024.
Dean e Dan Caten raccontano che la collezione per i più piccoli è in continua crescita sia sul fronte del prodotto («è una collezione completa, parte dal new born e arriva fino ai 16 anni, coprendo tutte le merceologie e recentemente abbiamo anche inserito lo swimwear»), che della presenza geografica («in Italia vanno bene i look da cerimonia, in mercati come il Canada il daytime, ma a tutti genitori piace avere i figli ben vestiti»).
Genitori che, sottolineano i due stilisti, sono a loro volta clienti Dsquared2. «Se la collezione Kids cresce è anche perché molti dei nostri storici clienti hanno creato una famiglia e si divertono molto a vestire i figli con i loro stessi capi. Per noi il mini-me continua a essere un successo».