Party al Velodromo Vigorelli di Milano

Dsquared2 kids compie 10 anni. Dean e Dan Caten: «La collezione continua a crescere»

Dean e Dan Caten, fondatori di Dsquared2, hanno festeggiato i primi dieci anni di vita della collezione Kids con un party esclusivo, che si è svolto al Velodrono Vigorelli di Milano e a cui hanno preso parte buyer, stampa e, soprattutto, tanti giovani clienti della linea.

Un'occasione per celebrare i traguardi raggiunti dalla collezione, prodotta e distribuita da Brave Kids del gruppo OTB, e svelare l'ultima novità, una special capsule collection in technicolor per la primavera-estate 2024.

«Ogni cinque anni – raccontano a fashionmagazine.it i due stilisti canadesi – ci piace festeggiare in grande stile questo progetto in cui crediamo moltissimo. C’è stato un party di lancio nel 2013 e successivamente quello per i primi 5 anni. Ora festeggiamo 10 anni e abbiamo scelto una data lontana dalle manifestazioni di settore, per poterci ritagliare del tempo da trascorrere in libertà con i nostri clienti e divertirci per davvero, lontano dalla concitazione di una fiera o di una fashion week».

Dean e Dan Caten raccontano che la collezione per i più piccoli è in continua crescita sia sul fronte del prodotto («è una collezione completa, parte dal new born e arriva fino ai 16 anni, coprendo tutte le merceologie e recentemente abbiamo anche inserito lo swimwear»), che della presenza geografica («in Italia vanno bene i look da cerimonia, in mercati come il Canada il daytime, ma a tutti genitori piace avere i figli ben vestiti»).

Genitori che, sottolineano i due stilisti, sono a loro volta clienti Dsquared2. «Se la collezione Kids cresce è anche perché molti dei nostri storici clienti hanno creato una famiglia e si divertono molto a vestire i figli con i loro stessi capi. Per noi il mini-me continua a essere un successo».

an.bi.
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