Per il lancio in Italia

Il beauty di Zalando diventa un pop up in corso Como

Con più di 10 mila prodotti, per lui e per lei, e 250 brand dedicati alla cura della pelle, make-up e hairstyle, Zalando ha celebrato il lancio della categoria beauty in Italia, al momento disponibile in altri sette paesi (Germania, Austria e Polonia nel 2018 e Svezia, Danimarca, Francia e Belgio nel 2019), con l’apertura di un pop up store in Corso Como 1, a Milano, aperto al pubblico nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 dalle 11 alle 20.

 

All’inaugurazione del temporary store, accompagnato dallo slogan La bellezza che sei per celebrare la bellezza autentica anche tramite uno spot tv, non sono mancate presenze importanti come la cantante Petite Meller, nominata nella categoria Best Push (miglior nuovo artista) agli MTV European Music Awards, che si è esibita in un’esclusiva live performance, l’attrice italiana Laura Chiatti e alcuni beauty expert, tra cui Daniele Lorusso (Mr Danielmakeup).

 

All’interno dello spazio i visitatori hanno potuto testare i prodotti, di marchi come Clinique, Essie, Pixi e Mac, ricevere consigli personalizzati da esperti del mondo beauty e partecipare a un servizio fotografico professionale, a cura del fotografo di fama internazionale Clay Haskell.

 

Nei giorni aperti al pubblico sono stati organizzati masterclass e incontri con professionisti, youtuber e influencer del settore, tra cui il make-up artist Manuele Mameli, Adriana Spink e Basic Gaia.

c.bo.
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