Per valorizzare la nuova generazione di imprenditori

Altagamma: La DoubleJ tra i vincitori del premio Giovani Imprese

Altagamma ha annunciato i vincitori della settimana edizione del Premio Giovani Imprese, finalizzato a valorizzare e sostenere le imprese emergenti che operano nei settori rappresentati dall'organizzazione, che riunisce le migliori aziende italiane del lusso. Per la categoria moda il riconoscimento è andato a La DoubleJ.

Il premio intende identificare e avvicinare la nuova generazione di imprenditori della creatività, offrendo strumenti esclusivi per il loro percorso di crescita e nuove opportunità relazionali nell’ecosistema italiano dell’alto di gamma.

Il programma di mentorship e affiancamento di Altagamma, in partnership con Borsa Italiana, Elite e Sda Bocconi, prevede diversi momenti di formazione, consulenza e business strategy dedicati alle imprese vincitrici, che per l'edizione 2021 sono state otto.

«Vogliamo valorizzare la nuova generazione di imprenditori che sta nascendo in Italia - commenta Stefania Lazzaroni, direttrice generale di Altagamma -. I vincitori sono realtà straordinarie, che esprimono appieno la creatività italiana e che hanno tutte le caratteristiche per diventare i futuri protagonisti del  nostro comparto».

TUTTI I VINCITORI 2021 PER CATEGORIA

MODA: La DoubleJ

DESIGN: Internoitaliano

GIOIELLERIA: Sabba e So-Le Studio

ALIMENTARE: Portofino Dry Gin

VELOCITÀ: Moto Parilla

HOTELLERIE & WELLNESS: Fragile Cosmetics

INNOVATION: Orange Fiber 

 

A cura della redazione
stats