Più visibilità a progetti e valori

Kering: il nuovo sito web al motto «Empowering Imagination»

«Empowering Imagination» è il motto che ha ispirato il nuovo sito istituzionale del gruppo Keiring, proprietario di marchi come Gucci, Bottega Veneta e Saint Laurent.

La nuova vetrina digitale, come spiegano dal gruppo del lusso, «porta alla luce tutti i progetti e i valori di Kering, per un lusso in movimento, creativo e audace».

Il portale, sviluppato in quattro lingue (francese, inglese, italiano e cinese) raccoglie una serie di informazioni che vanno dalle origini alla strategia, dalla governance alle informazioni finanziarie, dalle opportunità di lavoro alla policy aziendale in materie quali lo sviluppo sostenibile e l’uguaglianza di genere. Non mancano i numerosi progetti culturali.

La nuova release dà più spazio a immagini e video, «per permette all’utente di vivere fino in fondo l’universo delle maison Kering» (Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Pomellato, tra gli altri marchi in portafoglio).

Notizie, contenuti e campagne sono presentati in tempo reale, come si trattasse di una rivista online.

Inoltre è presente un’area ad hoc per la stampa e per l’inaugurazione della nuova versione di kering.com è stato pubblicato un video sulla vita quotidiana del gruppo interpretato dai bambini, «i migliori attori per rappresentare l’immaginazione e la curiosità al centro della cultura di Kering».

e.f.
stats