evento per i primi 40 anni

Cristiano di Thiene brinda con l'Aeronautica e le Frecce Tricolori

Ha tagliato il traguardo dei 40 anni la Cristiano di Thiene, storica realtà della provincia di Vicenza, licenziataria dei marchi Aeronautica Militare e Frecce Tricolori per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori.

«Ora puntiamo a nuovi progetti e a nuovi successi, investendo in ricerca e sperimentando tessuti tecnici e innovativi – dichiarano Paolo e Armando Pio Sperotto, amministratori delegati della Cristiano di Thiene -. Inoltre abbiamo deciso di scommettere sulla sostenibilità ambientale, un tema a cui ormai nessuno può più sottrarsi».

A festeggiare l'anniversario non c'erano solo i collaboratori dell'azienda, ma anche il generale di brigata Vincenzo Romano, capo del 5° Reparto "Comunicazione " dello Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana, e una rappresentanza delle Frecce Tricolori.

Cristiano di Thiene è presente in oltre 40 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 35 milioni di euro. L’azienda genera il 56% del proprio giro d’affari sui mercati esteri e conta 32 monomarca nel mondo, di cui sette nei principali aeroporti italiani: Bologna, Bergamo, Venezia, Verona, Pisa, Napoli e Catania. La distribuzione si articola inoltre in decine di shop-in-shop, nel canale wholesale e in una piattaforma di e-commerce. 

a.s.
stats