L'evento, che riunisce oltre 1.000 dei più influenti giovani imprenditori e changemaker europei provenienti da diversi settori, si svolge un mese circa dopo che le celebrazioni per i 30 anni dal crollo del Muro di Berlino. Nel corso dei quattro giorni si celebrerà la reinvenzione della città, divenuta uno dei centri più ricchi di occasioni per startup e giovani innovatori. In programma performance, interviste, speech di business leader e imprenditori.
Ci sarà anche Jeff Kirschner, fondatore e ceo della crowd-source app Litterati, in precedenza candidato della piattaforma #DockersChallenger, che condividerà con la platea la sua esperienza di challenger.
«La comunità di Forbes Under 30 è una perfetta rappresentazione della mentalità delle nuove generazioni, che cercano l'innovazione e sfidano lo status quo, senza uniformità. Per chi ha una prospettiva imprenditoriale non legata alla tradizione, il mondo è pieno di opportunità.
Questa generazione cambierà il mondo e lo renderà un posto migliore: siamo felici di contribuire e amplificare tutto questo», commenta Joan Calabia, brand marketing director di Dockers Europa.
«Con il Casual Friday Dockers - spiega Calabia - abbiamo cambiato le regole del modo di vestire al lavoro e ora spingiamo costantemente l’innovazione attraverso la nostra piattaforma Smart 360 Flex».