Ricorrenze

I 40 anni di De Rigo: festa a Longarone e una Fondazione per il sociale

Grande festa domani, 19 luglio, nella sede De Rigo a Longarone (Belluno), in occasione del quarantesimo anniversario dell'azienda. Una ricorrenza che cade in un anno denso di riconoscimenti: in primis il Cavalierato del Lavoro, conferito al fondatore e presidente del gruppo, Ennio De Rigo. Che ha deciso di festeggiare questo traguardo con la creazione di una Fondazione dedicata ai progetti sociali.

 

Un evento sul territorio per brindare insieme alle persone che ogni giorno cooperano all'affermazione dell'azienda, unico player dell'occhialeria a livello internazionale con una compagine societaria 100% imprenditoriale. Una realtà alla seconda generazione, ancora guidata da Ennio ed Emiliana De Rigo, insieme ai figli Massimo e Barbara e al genero Maurizio Dessolis, nonché da Michele Aracri, con De Rigo fin dagli inizi.

 

Il 2018 è un anno di riconoscimenti importanti per il gruppo, sulla scia dei buoni risultati del 2017, chiuso a quota 429,5 milioni di fatturato, in progress del 5,5%.

 

Oltre al titolo di Cavaliere del Lavoro, conferito a Ennio De Rigo nel giugno scorso dal Capo dello Stato, l'azienda ha conseguito il Premio Industria Felix per i primati di bilancio, l'International Enterprise Award nell'ambito della prima edizione del MF Fashion Veneto Awards e l'inserimento tra i 100 top player del settore fashion&luxury a livello globale, secondo lo studio annuale Global Powers of Luxury Goods 2018 firmato da Deloitte.

 

E domani è ora di brindare, con una festa fino a tarda notte, dove è in programma lo spettacolo degli artisti di Colorado.

c.me.
stats