strategie vincenti nel contesto della pandemia

Domani alla Virtual Ceo Roundable di Fashion si parla di opportunità in tempo di crisi

Opportunity in Times of Crisis: è questo il titolo della settima Ceo Roundtable organizzata dalla nostra testata Fashion, in programma giovedì 17 settembre in versione virtuale. Un incontro il cui obiettivo è identificare le strategie vincenti nel contesto della pandemia globale, capaci di trasformare il più grande shock esogeno degli ultimi decenni in un'opportunità di ridefinizione del perimetro di business.

Una scelta di orientamento e riposizionamento per la quale utilizzare strumenti tecnologici mirati è imprescindibile per concretizzare la propria visione imprenditoriale.

Sul palco virtuale si alternano voci non solo autorevoli, ma che si sono anche dimostrate in grado di dare una nuova impronta alla propria azienda, in un momento in cui la staticità è la via più sicura verso il declino.

Coordinati dal direttore e ceo di Fashion, Marc Sondermann, con un discorso introduttivo del patron di White, Massimiliano Bizzi, imprenditori e manager come Marco Palmieri di Piquadro, Andrea Baldo di Ganni e Gianfranco Maccarrone, ceo di Au Départ Paris, parleranno delle loro esperienze più significative in questo periodo difficile, ma in cui si celano opportunità che non tutti riescono a cogliere.

A loro si aggiungeranno le case history di esperti delle nuove tecnologie come Maurizio Alberti (vice president sales di Mapp Digital, una delle più grandi aziende indipendenti a livello globale in ambito Mar-Tech e Omnichannel Marketing), Mario Davalli (responsabile di tutto il Sud ed Est Europa di Cegid, realtà internazionale specialista dei software gestionali nel settore Retail & Fashion), ed Elena Scaglia, che guida le attività commerciali a livello omnicanale di Adyen, piattaforma di pagamento progettata per qualsiasi tipo di business e customer journey.

c.me.
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