Sotto i riflettori a Firenze

L'ossimoro di Antony Morato, tra mood contemporary e tradizione sartoriale

Dopo una serie di appuntamenti dedicati ai partner commerciali, Antony Morato ha voluto riunire tutti gli stakeholder del mercato insieme al pubblico finale per presentare la nuova collezione del prossimo inverno. Di scena la sera del 7 gennaio, a Firenze, uno special event che ha come tema chiave il concetto di ossimoro.

Presso l'Auditorium Santo Stefano al Ponte andrà in scena una presentazione concepita per mettere in evidenza l'accostamento dei contrasti all'interno della collezione, attraverso un format inedito: un videomapping in cui il mood contemporaneo e underground tipico del marchio viene riletto alla luce di dettagli e ispirazioni della tradizione sartoriale.

 

Una formula in cui l'impalpabilità della tecnologia digital assume concretezza grazie alla presenza dei capi indossati, che verranno svelati durante la serata.

 

«La nostra presenza a Firenze rappresenta un tassello importante nello sviluppo del marchio sul territorio internazionale - è il commento di Lello Caldarelli, presidente e direttore creativo del brand -. Per questa occasione abbiamo deciso di proporre un evento in chiave diversa rispetto a quelli fatti nelle scorse stagioni. Un progetto nuovo che, ci auguriamo, possa avere una continuità anche nelle prossime stagioni».

c.me.
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