SPONSORIZZAZIONI

Piquadro torna in pista con Fisi

Piquadro ha annunciato il rinnovo del suo accordo con Fisi, Federazione Italiana Sport Invernali, per affiancare, in qualità di fornitore ufficiale, la squadra nazionale maschile e femminile di Coppa del Mondo di sci alpino.

«È sempre con grande passione che seguiamo gli atleti della nostra nazionale di sci - dichiara Marco Palmieri, presidente e a.d. del marchio di accessori tech-design per business traveller -. Con altrettanto impegno cerchiamo di realizzare prodotti che incontrino le loro esigenze, perché è attraverso esperienze come questa che teniamo fede alla missione di Piquadro: innovare».

Il nuovo set da viaggio che accompagnerà il team di coppa del mondo di sci alpino per la stagione di gare 2018-2019 è composto da uno zaino super tecnologico e da un trolley da cabina in policarbonato rigido.

La sponsorizzazione di Fisi non è l’unica incursione di Piquadro nel mondo dello sport. Lo scorso agosto è partita la collaborazione con Andrea Iannone, brand ambassador del marchio nel MotoGP e a settembre è stato siglato un accordo con AC Milan in base al quale Piquadro è Official Tech Travel Partner per il campionato in corso (nella foto, da sinistra, Sofia Goggia, Peter Fill e Federica Brignone con il trolley e lo zaino Piquadro).

A cura della redazione
stats